Fenderteo ha scritto:Personalmente ho fortemente voluto il baule originale e lo adoro!
Non potete dire che non è bello!
Ovviamente questo è solo il mio spassionato, soggettivo parere!
Un lampeggio
capitansorro ha scritto:io non lo monto perchè oltre ad essere osceno (per me) è anche piccolo solo 40 litriquindi vado con givi.
sarei indeciso tra il maxia3 tech e il v46 tech, ho paura che il maxia3 sia troppo grande e stoni montato, voi cosa ne dite? io non uso caschi integrali ma quelli con solo la visiera davanti quindi ci stanno comodi anche nel v46 e la scelta si basa solo sull'estetica del bauletto e dello scooter con bauletto montato.
ciao
brag ha scritto:Mi piacerebbe solo sapere se è una politica di Honda Italia, oppure una scelta fatta a livello mondiale.
Noto sempre più spesso che molte case produttrici - nonostante la crisi che le sta devastando - fanno di tutto per scontentare i loro clienti, e vorrei capire il perché.
Non devo comprare un nuovo SW, ma nel caso avrei chiesto ufficialmente alla Honda di averlo senza bauletto.
figi16 ha scritto:Il mio parere personale è che il bauletto originale sia ben integrato nello stle del mezzo, il design è buono, però, purtroppo, è poco capiente. Già mettere un solo casco integrale si fa fatica, se non lo si posiziona perfettamente al centro neanche si riesce a chiudere il bauletto.
Il givi è molto bello e molto capiente, però con lo scooter si raccorda malissimo.
Una volta installato si nota che a differenza dell'originale è posizionato molti centimetri più in alto, mi sembra uno scaldabagno attaccato ad una parete.
E' solo una considerazione personale, ma è brutto a vedersi.