Messaggioda Exanthema » mercoledì 4 agosto 2010, 14:18
Grazie mille! Allora, oggi ho telefonato a Fashionbike, sono stati molto gentili e mi hanno ascoltato e ridposto per 10 minuti buoni. Secondo la loro esperienza quello della frenata "spugnosa" sarebbe un problemino comune ai SW T400 ABS, mentre su quelli senza ABS sembra non essere così evidente. Mi hanno detto che essendo lo scooter nuovo, è assai improbabile che il fatto nel mio caso dipenda da aria nel circuito freni. Mi hanno anche detto che se proprio voglio un impianto in treccia me lo possono pure montare ma che non farà miracoli sulla corsa della leva.
Io avevo pensato come extrema ratio di smontare i blocchetti dal manubrio, saldare uno spessore di metallo alla semicirconferenza del manubrio che guarda verso il davanti del mezzo (rendendo di fatto la seziobe in quel pubto non più circolare, ma ellittica) e di rimontare i blocchetti, che a quel punto dovrebbero essere in toto 1-2 mm più distanti dalle manopole.
Prima peró di sicuro proveró il metodo del Capo!
Grazie Capo!
Ste
La prima e più elevata forma di vittoria consiste nel riuscire ad evitare di combattere.
Qualora questo non sia possibile, la vittoria consiste nel non essere sconfitti.
Nella sopraffazione non può albergare la vittoria.