.gif)
Contatta mmmm71 via M.P.
Prova da qui:
http://silverwing.forumfree.it/?act=Msg ... ID=2405696
Ciauz
Redpin ha scritto:Controllo effettuato dei gas di scarico con marmitta di erminio serie 1...nessun problema stavo sotto i limiti consentiti!
Adesso monto la serie 3....un'evoluzione straordinaria!!!
chrissam71 ha scritto:Redpin ha scritto:Controllo effettuato dei gas di scarico con marmitta di erminio serie 1...nessun problema stavo sotto i limiti consentiti!
cosa trovi cambiato dalla 1ª alla 3ª serie?
vorrei anche io farmela fare da erminio ma da quanto ho capito è tipo "primula rossa"...
costa molto?
sardino ha scritto:chrissam71 ha scritto:Redpin ha scritto:Controllo effettuato dei gas di scarico con marmitta di erminio serie 1...nessun problema stavo sotto i limiti consentiti!
cosa trovi cambiato dalla 1ª alla 3ª serie?
vorrei anche io farmela fare da erminio ma da quanto ho capito è tipo "primula rossa"...
costa molto?
Ragazzo, l'Altissimo mi perdoni, daresti un prezzo alla Sacra Sindone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chrissam71 ha scritto:certo è che tenere una marmitta in cantina a fare la muffa solo per passare la reviosione ogni due anni.... faccio prima ad allungà 'na mancia al revisionista....![]()
![]()
![]()
gege ha scritto:Certo si fa ma non si dice........ capisci a me![]()
![]()
![]()
Io la monto da circa 1 anno.........![]()
certo, mi son fatto parecchi nemici del condominio...... (specialmente quando esco alle 4 del mattino) ma il sound è fantastico.
Provare per credere!!!!!!
gege ha scritto:Non ricordo bene forse un paio di mesi.... Erminio ha una luuuuuuuunga lista da rispettare in rigoroso ordine cronologico![]()
![]()
![]()
Torna a “Modifiche ed accessori”