Anche perche' quando faceva nell'altro modo ad ogni salita rischiavamo di ribaltarci

Daniele
SeaWahk ha scritto:come:
![]()
La mia dolce metà sale come è stato già detto,
piede sinistro sulla pedivella e mano sinistra sulla spalla,
l'unico accorgimento che uso è di lasciare il cavalletto laterale
aperto così il carico d'impatto iniziale se lo sente esso
e non la mia schiena.
![]()
dimenticavo c'è anche la soluzione alla Zorro,
ma il problema è trovare un muro da cui farla saltare.
Dany ha scritto:Io, seppure con un po' di fatica, sono riuscito a convincerla che per salire e' meglio prendere lo slancio forzando sul piede che rimane a terra piuttosto che su quello gia' appoggiato sulla pedalina.
Anche perche' quando faceva nell'altro modo ad ogni salita rischiavamo di ribaltarci
![]()
Daniele
Jari ha scritto:La mia (ex) zavorrina la facevo salire sul mio Xmax facendole fare perno sulla pedalina, ma inclinandolo un pochino verso di lei perchè era piccolina...
Sul Silver, ora che lei non c'è più, non penso che potrò mai far salire qualcuna...ammesso che vorrò ancora qualcuna...![]()
![]()
Silvercat ha scritto:Io salgo sullo scooter, tolgo il cavalletto centrale, vado un pò avanti e la zavorrina sale alzando la gamba sopra la sella... (ha una bella linea)
Comunque potete anche provare a far fare alla zavorrina una bella rincorsa con salto della cavallina sopra il bauletto!!!![]()
![]()
Silvercat ha scritto:Se assomigli al tuo avatar (Homer Simpson) bisognerà vedere se trovi qualcuna ti vuole!![]()
![]()
![]()
silverfabio ha scritto:Pedana / pedalina e scavalco nemmeno ho il bauletto.
Si salgo così IO perchè quando viene anche lei la lascio sempre guidare ...