Rasamento si o no?

Informazioni tecniche e meccaniche per la manutenzione del SW400 e del suo propulsore.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Rasamento si o no?

Messaggioda StevenB » mercoledì 25 agosto 2010, 16:23

paiolino ha scritto:BE, ora vediamo se si tratta di un FALSO...... hihihi:

Ho scoperto l'arcano, il tuo nik PAIOLINO e' molto simile a PAOLINONT e non so' per quale motivo e' stato sostituito. Ora ti ho riasseggnato il messaggio. Anche altri utenti mi hanno segnalato questa vostra somiglianza, io ti suggerisco di cambiarlo.
Scusa, sono cose che possono succedere.
La prossima volta inviatemi un MP e sistemo tutto, questo vale per tutti.
Grazie

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: RM
Colore: RossoGrigio

Messaggioda Redpin » mercoledì 25 agosto 2010, 19:08

StevenB ha scritto:
paiolino ha scritto:BE, ora vediamo se si tratta di un FALSO...... hihihi:

Ho scoperto l'arcano, il tuo nik PAIOLINO e' molto simile a PAOLINONT e non so' per quale motivo e' stato sostituito. Ora ti ho riasseggnato il messaggio. Anche altri utenti mi hanno segnalato questa vostra somiglianza, io ti suggerisco di cambiarlo.
Scusa, sono cose che possono succedere.
La prossima volta inviatemi un MP e sistemo tutto, questo vale per tutti.
Grazie

Anche io..... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: premi f5:
.
.
cmq per tornare in tema il rasamento non serve a nulla ,concordo con paolinont ( e me ne duole ahah: ahah: ahah: fattela na risata ogni tanto basta cò sto passato, la mia casella mp è sempre li ) quando dice che vario e contropuleggia vanno tornite insieme altrimenti si creano squilibri.......Concordo sul fatto che il silver di GIOVE è il più performante di sempre, anche se non ho mai avuto il piacere di vederlo!!!!!
ciao: belli.

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » mercoledì 25 agosto 2010, 20:48

Confesso che non ci sto capendo una fava.. Ma visto che in qualche modo sono coinvolto mi piacerebbe capire...ciauz.

Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Redpin » mercoledì 25 agosto 2010, 21:13

paolinont ha scritto:Confesso che non ci sto capendo una fava.. Ma visto che in qualche modo sono coinvolto mi piacerebbe capire...ciauz.

O.T.
credo che, visto la somiglianza dei nick, manualmente o automaticamente ( questo non l'ho capito neanche io ) si cambia l'intestazione dell'autore del post!!!....almeno che non siete la stessa persona, ma non credo :devil: :devil:
ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ...vedi che succede a non fare selezione? hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:
Ciauz!

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » mercoledì 25 agosto 2010, 22:08

Questa mi pare una spiegazione piuttosto fantasiosa ed improbabile.. Comunque di editazioni di post altrui senza che ne rimanga traccia, sparizioni di msgs come per incanto ecc. Ecc. Ne ho viste parecchie in questo nuovo forum... Pensando al passato mi scappa da ridere...

Ciauz.

Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Redpin » mercoledì 25 agosto 2010, 22:14

paolinont ha scritto:Questa mi pare una spiegazione piuttosto fantasiosa ed improbabile.. Comunque di editazioni di post altrui senza che ne rimanga traccia, sparizioni di msgs come per incanto ecc. Ecc. Ne ho viste parecchie in questo nuovo forum... Pensando al passato mi scappa da ridere...

Ciauz.

a me lo dici...ma visto che il motivo non si capisce allora ho improvvisato....il lato positivo è che almeno na risata te la fai........ ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: Me sà de accordo sta cosa......deformazione professionale?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 25 agosto 2010, 22:29

Redpin ha scritto:a me lo dici...ma visto che il motivo non si capisce allora ho improvvisato...

Sai dove abito, vieni una sera a cena e ti chiarisco tutto insieme con Pia.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Motore SW400”