Lampade H7: pareri e consigli

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Lampade H7: pareri e consigli

Messaggioda Jari » lunedì 13 settembre 2010, 14:00

Ho pensato di aprire questo topic in modo da non frammentare le varie informazioni sulle lampade da utilizzare sui nostri pupottoli sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti.

Inauguro io, poichè in attesa di montare gli xeno ho deciso di comprare delle lampade migliori di quei lumini da cimitero originali. Senza voler spendere tanto mi sono orientato sulle SIMONI BLU ICE RACING:

Immagine

Costo 20 eurini...direi più che onesto. Ovvio che non ci si può aspettare di montare chissà che prodotto miracoloso in fatto di quantità di luce emessa, ma devo dire che fanno il loro sporco lavoro veramente bene ed anche la colorazione non è male, visto che sono decisamente più bianche con qualche lievissima sfumatura di azzurro rispetto alle originali.

I risultati sul mio silver sono questi (ho volutamente fotografato le lampade con le posizioni originali per farvi capire meglio la differenza):

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: lucca toscana
Scooter: SW 400
Colore: silver met

Re: Lampade H7: pareri e consigli

Messaggioda boto 61 » lunedì 13 settembre 2010, 18:27

non male .io prima dello xeno montavo le philips blu vision ana abba e posizioni costano più care delle altre ma secondo me meritano swci:

albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera

Torna a “Impianto elettrico”