ho usato il tasto

dimenticavo, non ho ancora swt ma sono conscio del fatto che non è un mezzo con cui andare a piegare con il ginocchio a terra, la mia è solo una semplice curiosita'

BEPO282 ha scritto:buongiorno: volevo sapere da voi che gia' lo avete se in piega il pupo tocca con i cavalletti o il carter, vi chiedo cio' perche' in un video in rete (in lingua slava) si sente un rumore di strisciata (molto probabilmente del carter) in una normalissima curva in citta' peraltro percorsa a bassa andatura,la cosa mi ha incuriosito in virtu' del fatto che sempre in rete in una prova (non ricordo su quale sito) il test drive vantava le doti dell'swt a riguardo, infatti asseriva che anche al limite il mezzo non aveva toccato minimamente.
ho usato il tastoma non ho trovato argomenti inerenti alla mia domanda.vi ringrazio anticipatamente per le risposte ,
dimenticavo, non ho ancora swt ma sono conscio del fatto che non è un mezzo con cui andare a piegare con il ginocchio a terra, la mia è solo una semplice curiosita'
Black ha scritto:L'ho riguardato 7 volte e davvero non mi spiego come abbia potuto toccare (il cavalletto credo) in quella curvetta stupida![]()
Unica cosa sospetta è che se guardi bene (ho fermato l'immagine) il pilota ha fatto quella curva veramente in modo penoso, la posizione in sella è scorretta secondo me, ha lo scooter inclinatissimo e è quasi dritto col busto, non accompagna la curva col peso del corpo, anzi ....