ciao
freddy ha scritto:ciao stefano . sono arrivato a 40000 km . appena posso verro' da te per un tagliando il piu' completo possibile (ci tengo molto al pupo) ho dato un occhita al modulo richiesta materiale,non so esattamente cosa devo richiedere a mark , a parte le solite cose filtri ,olio, ma ad es. che marche , le quantita' ,i rulli li devo cambiare? e l,olio alle forke? ecc. ecc. ti prego aiutami
visto che sara' il mio primo pit stop . poi ci conosceremo e per le prossime sara' sicuramente piu' semplice
![]()
ciao
StevenB ha scritto:Solo tu sai lo storico del tuo mezzo e quindi cosa comprare, puoi spendere 50 euris come 500 euris, io non posso sapere lo storico di tutti gli utenti.
Chi ha messo le mani sul tuo mezzo ? cosa e' stato fatto ? quando e' stato fatto ? a che chilometraggio ?
Io non sono ne un meccanico ne un veggente ma solo un appassionato di SW e SWT.
freddy ha scritto:ecco il mio storico![]()
km 14000 candele
km 24000 cinghia rulli filtro aria
km 33000 olio motore,filtro olio,olio tasmissione
freddy ha scritto:a ste' che te possino. ma che so pazzo . guarda che al pupo ce tengo . i tagliandi li ho fatti fino ad oggi tutti regolarmente ogni 6000 km come da programma honda . quello storico e' solo delle ultime sostituzioni fatte .ciao
freddy ha scritto:chiedero' a mark di prepararmi il materiale per un tagliando standard
StevenB ha scritto:Solo tu sai lo storico del tuo mezzo e quindi cosa comprare, puoi spendere 50 euris come 500 euris, io non posso sapere lo storico di tutti gli utenti.
Chi ha messo le mani sul tuo mezzo ? cosa e' stato fatto ? quando e' stato fatto ? a che chilometraggio ?
Io non sono ne un meccanico ne un veggente ma solo un appassionato di SW e SWT.
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”