Prix du SW-Tt600
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium Metallic
Re: Prix du SW-Tt600
Il Silver 600 nuovo alla fine costa come costava il vecchio con ABS, mi pare si siano tenuti sui prezzi, certo vista la politica Honda a quanto pare se li vende o meno se ne frega, pare gli basti piazzare i 400 ed i 300, che vende come il pane.
- brettio
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Marino
- Scooter: Altro
- Colore: Giallo
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: G
brettio ha scritto:Stamani il mio concessionario mi ha mostrato l'e-mail di Honda Italia: 8.800 euro più la messa in strada.
Ok partiamo dal prezzo
Il prezzo degli scooteroni di oggi è sempre e solo indicativo
Poi va visto se c'è usato, se è da concessionario o rivenditore se ci sono incentivi se è in provincia se esce il modello nuovo se è inverno o estate
Ho visto burgman nuovi e tmax nuovi a ottobre a molto meno di 7500 nuovi con prezzi di listino ben oltre i 9000 in strada
Ieri ho visto lo storico concessionario honda di brescia svuotato probabilmente per fallimento.
Escludendo le grandi città dove vi spelano, normalmente sul nuovo senza usato si ha il 10%
In questo periodo con acqua alla gola si vede tranquillamente il 16
Il problema è il vostro usato che in meno di due anni vale la metà sul ritiro.
Questo è il mercato
-
- UTENTE NORMALE

-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Brescia
- Scooter: SW 400
- Colore: bronzo
Sequoia ha scritto:brettio ha scritto:Stamani il mio concessionario mi ha mostrato l'e-mail di Honda Italia: 8.800 euro più la messa in strada.
Ok partiamo dal prezzo
Il prezzo degli scooteroni di oggi è sempre e solo indicativo
Poi va visto se c'è usato, se è da concessionario o rivenditore se ci sono incentivi se è in provincia se esce il modello nuovo se è inverno o estate
Ho visto burgman nuovi e tmax nuovi a ottobre a molto meno di 7500 nuovi con prezzi di listino ben oltre i 9000 in strada
Ieri ho visto lo storico concessionario honda di brescia svuotato probabilmente per fallimento.
Escludendo le grandi città dove vi spelano, normalmente sul nuovo senza usato si ha il 10%
In questo periodo con acqua alla gola si vede tranquillamente il 16
Il problema è il vostro usato che in meno di due anni vale la metà sul ritiro.
Questo è il mercato
Anch'io sono di Brescia ma penso che nella mia città i concessionari della Honda (e adesso anche quelli della Yamaha) si siano fatti una concorrenza davvero al ribasso che non ha fatto per nulla bene al mercato (vedasi l'usato che vale pochissimo e non lo vuole più nessuno se non si chiama Bmw e / o Ducati).
In questa discussione tutti parlano di un prezzo (stimato) del nuovo SW 600 e poi aggiungono: "Esclusi sconti". Ma gli sconti non si facevano, una volta, solo a fine stagione e / o quando un prodotto era a fine della sua vita.
Saluti cordiali.
Luca
-
- UTENTE NORMALE
.gif)
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
aplo ha scritto:Ok, tutto giusto Sequoia, ora però ti devi sbilanciare e snocciolare una previsione scontato
Senza usato 7700 se sai trattare come un genovese comprandolo in provincia altrimenti 8000 in strada o non ne vendono uno
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
lsmaj250 ha scritto:[
Anch'io sono di Brescia ma penso che nella mia città i concessionari della Honda (e adesso anche quelli della Yamaha) si siano fatti una concorrenza davvero al ribasso che non ha fatto per nulla bene al mercato (vedasi l'usato che vale pochissimo e non lo vuole più nessuno se non si chiama Bmw e / o Ducati).
Luca
Chiude parini e resta schivardi che non ha nemmeno l'officina . Infatti se ci fai caso l'officina li in schivardi la gestisce un'altro.
Vai da un multimarca per il nuovo vieni trattato meglio almeno hai un solo referente per assistenza e vendita
È triste ma è così..se penso che nell'85 comprai il motorino da parini...ora con i ricambi sarà un disastro.
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
Sequoia ha scritto:aplo ha scritto:Ok, tutto giusto Sequoia, ora però ti devi sbilanciare e snocciolare una previsione scontato
Senza usato 7700 se sai trattare come un genovese comprandolo in provincia altrimenti 8000 in strada o non ne vendono uno
quoto!!!!!!!!

Torna a “Generale SW-T600 ABS”