Prix du SW-Tt600

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: Prix du SW-Tt600

Messaggioda aplo » lunedì 10 gennaio 2011, 13:46

Come già detto, dipende dal prezzo scontato finale, 8.000 Euro finito secondo me è il suo prezzo, ma siamo al limite, sul Tmax, non lo comprerei mai, fra i tre è quello che capisco meno, se vogliamo Burgman e Silver si assomigliano, puoi mettere 2 caschi sotto le rispettive selle, ottima protezione in marcia ottima comodità anche nei lunghi percorsi, mezzi che non "scalciano", mentre il Tmax è veramente lo Scooterone del cazzeggio supremo, apri al semaforo e basta, ma a quel punto molto meglio una moto, allora si che uno si può sbizzarire con una guida sportiva e tanto divertimento, senza contare che il Tmax di listino sta 10.000 e rotti se non erro.
Il Silver 600 nuovo alla fine costa come costava il vecchio con ABS, mi pare si siano tenuti sui prezzi, certo vista la politica Honda a quanto pare se li vende o meno se ne frega, pare gli basti piazzare i 400 ed i 300, che vende come il pane.

brettio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: San Marino
Scooter: Altro
Colore: Giallo

Messaggioda brettio » lunedì 10 gennaio 2011, 14:16

Stamani il mio concessionario mi ha mostrato l'e-mail di Honda Italia: 8.800 euro più la messa in strada.

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » lunedì 10 gennaio 2011, 21:17

brettio ha scritto:Stamani il mio concessionario mi ha mostrato l'e-mail di Honda Italia: 8.800 euro più la messa in strada.

Ok partiamo dal prezzo

Il prezzo degli scooteroni di oggi è sempre e solo indicativo
Poi va visto se c'è usato, se è da concessionario o rivenditore se ci sono incentivi se è in provincia se esce il modello nuovo se è inverno o estate

Ho visto burgman nuovi e tmax nuovi a ottobre a molto meno di 7500 nuovi con prezzi di listino ben oltre i 9000 in strada

Ieri ho visto lo storico concessionario honda di brescia svuotato probabilmente per fallimento.
Escludendo le grandi città dove vi spelano, normalmente sul nuovo senza usato si ha il 10%
In questo periodo con acqua alla gola si vede tranquillamente il 16

Il problema è il vostro usato che in meno di due anni vale la metà sul ritiro.
Questo è il mercato

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda aplo » lunedì 10 gennaio 2011, 21:49

Ok, tutto giusto Sequoia, ora però ti devi sbilanciare e snocciolare una previsione scontato swci:

lsmaj250
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Brescia
Scooter: SW 400
Colore: bronzo

Messaggioda lsmaj250 » lunedì 10 gennaio 2011, 22:01

Sequoia ha scritto:
brettio ha scritto:Stamani il mio concessionario mi ha mostrato l'e-mail di Honda Italia: 8.800 euro più la messa in strada.

Ok partiamo dal prezzo

Il prezzo degli scooteroni di oggi è sempre e solo indicativo
Poi va visto se c'è usato, se è da concessionario o rivenditore se ci sono incentivi se è in provincia se esce il modello nuovo se è inverno o estate

Ho visto burgman nuovi e tmax nuovi a ottobre a molto meno di 7500 nuovi con prezzi di listino ben oltre i 9000 in strada

Ieri ho visto lo storico concessionario honda di brescia svuotato probabilmente per fallimento.
Escludendo le grandi città dove vi spelano, normalmente sul nuovo senza usato si ha il 10%
In questo periodo con acqua alla gola si vede tranquillamente il 16

Il problema è il vostro usato che in meno di due anni vale la metà sul ritiro.
Questo è il mercato

Anch'io sono di Brescia ma penso che nella mia città i concessionari della Honda (e adesso anche quelli della Yamaha) si siano fatti una concorrenza davvero al ribasso che non ha fatto per nulla bene al mercato (vedasi l'usato che vale pochissimo e non lo vuole più nessuno se non si chiama Bmw e / o Ducati).

In questa discussione tutti parlano di un prezzo (stimato) del nuovo SW 600 e poi aggiungono: "Esclusi sconti". Ma gli sconti non si facevano, una volta, solo a fine stagione e / o quando un prodotto era a fine della sua vita.

Saluti cordiali.

Luca

Honda Africa Twin DCT

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda aplo » lunedì 10 gennaio 2011, 22:17

Veramente no, gli sconti su alcune tipologie di mezzi ci sono sempre stati, tranne sulle ammiraglie, es : VFR 1200F DCT 11YM, 17.100 di listino sta e 17.100 la paghi, perchè Honda su quel modello non ti toglie nemmeno un Euro che è uno :)

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Sequoia » lunedì 10 gennaio 2011, 22:25

aplo ha scritto:Ok, tutto giusto Sequoia, ora però ti devi sbilanciare e snocciolare una previsione scontato swci:

Senza usato 7700 se sai trattare come un genovese comprandolo in provincia altrimenti 8000 in strada o non ne vendono uno

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Sequoia » lunedì 10 gennaio 2011, 22:34

lsmaj250 ha scritto:[

Anch'io sono di Brescia ma penso che nella mia città i concessionari della Honda (e adesso anche quelli della Yamaha) si siano fatti una concorrenza davvero al ribasso che non ha fatto per nulla bene al mercato (vedasi l'usato che vale pochissimo e non lo vuole più nessuno se non si chiama Bmw e / o Ducati).

Luca

Chiude parini e resta schivardi che non ha nemmeno l'officina . Infatti se ci fai caso l'officina li in schivardi la gestisce un'altro.

Vai da un multimarca per il nuovo vieni trattato meglio almeno hai un solo referente per assistenza e vendita

È triste ma è così..se penso che nell'85 comprai il motorino da parini...ora con i ricambi sarà un disastro.

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » martedì 11 gennaio 2011, 0:06

Sequoia ha scritto:
aplo ha scritto:Ok, tutto giusto Sequoia, ora però ti devi sbilanciare e snocciolare una previsione scontato swci:

Senza usato 7700 se sai trattare come un genovese comprandolo in provincia altrimenti 8000 in strada o non ne vendono uno

quoto!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio

Messaggioda andrea62 » martedì 11 gennaio 2011, 8:53

più che quoto...speri ahah: ahah:

Torna a “Generale SW-T600 ABS”