vi chiedo un consiglio compro il tutto nuovo di pacca originale sperando di risolvere il problema?
grazie
TOSCANACCIO65 ha scritto:acc:![]()
ho dovuto sostituire la frizione a km 67.000 ho comprato la malossi ed ho nel frattempo sostituito ben 2 volte le campane o bicchiere come si chiama non saprei ma i risultati sono deludenti tutto ok a regimi alti ma nel traffico o in salita dietro a qualche auto su i 20/25/30 km orari strappa da matti in piu' gigola con rumore fastidioso ad oggi sono a km 70.300
vi chiedo un consiglio compro il tutto nuovo di pacca originale sperando di risolvere il problema?
grazie
TOSCANACCIO65 ha scritto:la malossi fa' veramente schifo dovrebbero togliarla dal mercato
TOSCANACCIO65 ha scritto:scusa:scusate io ci credevo tant'e' l'ho acquistata per' e' stato un calvario vorrei farvi vedere com'e' ridotta mettetevi sulle spalle 5000 km con frizione nuova (malossi ) che gigola e strappa nuova di pacca oltre ad aver speso soldi di manodopera e rotture varie poi torni all'originale e funziona perfettamente + spese non vi sentirete depressi stevenb mi aveva consigliato subito di mettere originale se lo dice lui !!
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”