Strade in salita o discesa,quando la strada e' inclinata e metto la stampella. Ovviamente inutile se lo metti sul centrale....la ruota posteriore si alza....
Tutti i giorni per aprire cancello sulla rampa in discesa del box.... inoltre appena possibile farò la modifica del diodo e allora potrò usarlo molto più spesso poichè non si spegne qualora tiri il freno a mano e poi apri il cavalletto laterale!
Lo trovo molto comodo nei viaggi l unghi mi è capitato spesso di fermarmi a controllare cartine e cose varie usando le due mani in starda pendente tirando il freno a mano si può far tutto
« La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso » (Fabrizio De André, 1996)
Oltre 200 kg da tenere in mezzo alle chiappe mentre ti tocca fare altro, da fermo, con le mani ........se ci riesci è il caso di dire che hai davvero un gran kìulo!
indispensabile, sopratutto quando non ce l'hai, vedere termometro che avevo sull'xmax, sono sempre a chiedermi "chissà quanti gradi ci saranno " neanche lavorassi per qualche meteo...mah?? Comunque è veramente utile, in salita, discesa, per il cavalletto laterale e soprattutto per fare i testacoda nei parcheggi...scherzo ma per chi mi avete preso???