bocceamotohonda ha scritto:Salve ragazzi...mi scuso da parte di tutta la Boccea Moto per l'inconveniente dei manubri storti, ma purtroppo nn è un problema dovuto a noi ma alla honda stessa e probabilmente al trasporto.... per quanto riguarda i 3 minuti di "liquidazione"

mi scuso di persona ma evidentemente era un momento di quelli da ""corsa"" ma di solito garantisco che dedichiamo tutto il tempo possibile a tutti i clienti!!! purtroppo nn sempre tutte le ciambelle escono con il buco!!!

cmq lavoriamo al massimo per migliorare sempre di piu' i nostri servizi!!! grazie a tutti!!!!!!!!!!

Roberto Boccea Moto Honda
Beh ... fa piacere sentirvi ora dopo 3 mesi che Vi sto dietro per la questione del manubrio e mai un riscontro .... solo dopo che ho scritto alla Honda Italia (e che vi ha contattato) mi avete concesso assistenza VERA e del tempo (infatti ora ho il manubrio nuovo in garanzia anche se non è che sia ancora messo come si deve).
Per quanto riguarda il "da corsa" (e direi anche poca attenzione) mi sembra che sia una vostra consuetudine (parlo per esperienza personale ed anche per aver sentito da altri le stesse mie lamentele):
ad esempio: quando ho ritirato il SWT nuovo , nonostante avevo ordinato e pagato anche l'allarme , lo schienalino kappa e la piastra kappa .... me lo avete consegnato così come Honda lo ha fatto senza nessun accessorio ... è li che in 5 minuti avete montato l'allarme , la piastra ed uno schienalino chiaramente rimediato (tanto è vero che dopo un mese , anche con l'aiuto di Stefano, me ne avete ordinato uno VERO della Kappa).
Poi sono stato li, e tu Roberto, hai provato il mezzo hai constatato che il manubrio era storto, mi hai mandato da Nino il quale ha fatto un giretto e mi ha detto che era una sensazione mia ....
Poi ci sono ritornato 2 volte .. lo stesso giretto ed un intervento al VOLO , così mi è stato detto, .. "ora è tutto a posto tranquillo.;se hai ancora qualche problema vieni al tagliando dei 1000 che te lo sistemiamo ".
Ma come vieni al tagliando dei 1000 .. io il problema ce l'ho adesso e dopo un piccolo giro, infatti, il problema del manubrio c'era ancora.
Stanco del tutto, sono andato da un'altro Honda ... Giandomoto (cosigliato anche da Stefano) .. mi hanno assistito con grande cortesia e professionalità (almeno all'inizio) e ho lasciato il mezzo per un giorno intero; torno a riprenderlo , mi dicono che hanno riallineato il manubrio, faccio un giro e il manubrio era storto a DSX (la cosa era molto evidente).
Non avendo tempo di tornare indietro, ho scritto una email al resposabile di Giandomoto spiegando che ancora non era a posto il manubrio; mi risponde dicendo (e qui la chicca): "Lei ha montato sul mezzo accessori NON ORIGINALI che possono influire sul corretto andamento del mezzo (copertina tucano, parabrezza Givi e , udite udite, altre chiavi, non indispensabili, unite alla chiave di accensione). Il fatto che sono un buon cristiano mi ha trattenuto ....
A questo punto ho scritto alla Honda Italia ... il resto lo sapete.
Saluti a tutti.