60 euro è il prezzo se siamo almeno 10 o il prezzo se siamo anche meno?
nel caso io a 60 euro le prenderei comunque.
xXx ha scritto:...scusa ma sono duro di comprendonio...
60 euro è il prezzo se siamo almeno 10 o il prezzo se siamo anche meno?
nel caso io a 60 euro le prenderei comunque.
orfeus2008 ha scritto:dai che forse questa volta c'è la facciamo,sul mio voglio la scritta silver wing naturalmente,
![]()
olaff ha scritto:Confermo la mia adesione
orfeus2008 ha scritto:semplicemente SW è possibile?ricordati in ogni caso le pedane silver wing con SWT dovrebbero essere diverseper riempirei spazi si potrebbe usare del silicone nero
clarkseth ha scritto:orfeus2008 ha scritto:semplicemente SW è possibile?ricordati in ogni caso le pedane silver wing con SWT dovrebbero essere diverseper riempirei spazi si potrebbe usare del silicone nero
Ma te hai un silver wing vekkio? in quel caso, bisognerebbe poi creare un gruppo d'acquisto per te poi...al max prova a parlarne con questo Filippo, quando si iscriverà qui
ROBY ha scritto:clarkseth ha scritto:orfeus2008 ha scritto:semplicemente SW è possibile?ricordati in ogni caso le pedane silver wing con SWT dovrebbero essere diverseper riempirei spazi si potrebbe usare del silicone nero
Ma te hai un silver wing vekkio? in quel caso, bisognerebbe poi creare un gruppo d'acquisto per te poi...al max prova a parlarne con questo Filippo, quando si iscriverà qui
scusami, giusto per precisare ma il nostro e' un Silver Wing ed il vostro un Silver Wing T...e neanche "vekkio"....