pippobis2 ha scritto::clap:![]()
![]()
latartarugalenta ha scritto:pippobis2 ha scritto::clap:![]()
![]()
silverfabio ha scritto:I kit montati da Stefano sono completamente reversibili nel caso ...![]()
Per il resto saggia mossa Riky non toccare minimamente la meccanica visto che nuovo nuovo sicuramente andrà come un orologio e le prestazioni anche da originali dovrebbero bastare e idem la ciclistica credo.
Poi in futuro se proprio proprio ritieni di doverci mettere le mani.
Fai come me e Andrea , 100% original (io 99%...)
Un saluto
sardino ha scritto:Ciao Riky sono in ritardo perchè poco presente in questi giorni per problemima con tutto il Cuore ti faccio i miei più Cari Auguri di 1.000.000 di chilometri ..........
![]()
![]()
latartarugalenta ha scritto:pippobis2 ha scritto::clap:![]()
![]()
Bravo Piero....ora devi mantenere la promessa!!!! Vero Riki????
cosi ha scritto Piero:
Ti vedo bene con il "titanium" Ricky.......
Se lo prendi "titanium" vengo a Roma a vederlo.
Riky600 ha scritto:aplo ha scritto:Bellissimo, come solo un SW T può essere, il colore è uno dei piu azzeccati di sempre, sicuramente degli ultimi anni, si discosta molto dai soliti black,silver,white ecc ecc sempre gli stessi che palle.
Invidia parecchia a me ultimamente sta frullando per la testa un idea pericolosa, ho preso una sbandata di quelle da pazzo proprio per il Nuovo VFR DCT e sarà veramente durissima quanto andrò al conce a firmare per il SW T600 ABS, senza pensarci un po su, anche perchè il VFR sta su di una pedana proprio dietro al tavolo dei contratti![]()
PS. Il Ciccio sta benissimo in foto bianco,sul cavalletto ma sopratutto dal conce invenduto
Infatti sta' bene li sul marciapiede.............. vicino al' sw-t è enorme !!!!!!!!
sw provi il nuovo 600 lasci li anche il vfr![]()
![]()
paolinont ha scritto:
Ultima cosa.. Il ciccio Bianco nun se po' guardà.. ahhaha
Ciauz
Torna a “Generale SW-T600 ABS”