Messaggioda angelodin » giovedì 18 aprile 2013, 12:31
Ho già preso contatto con m4xcool per un ordine - da comporre con più articoli, chiaramente. Peccato siano un poco "costosette". Se si farà un gruppo, forse, saranno un pò più a buon mercato. Con le foto si possono notare le luci orientate per bene verso il basso. Dobbiamo pensare a tutti i casi di potenziale scarsa visibilità. Tutto sommato penso siano un buon acquisto.
The joker ! Devo dire che oltre ad avere un linguaggio "pittoresco", hai una mentalità non poco razionale !!!! Te lo dice un uomo che hà girato più nazioni. Come ho precedentemente mensionato, la strada è piena di persone propensa a farsi leggi per conto loro. Non posso non richiamare l'attenzione su questo. Ma non voglio fungere da deterrente sull'acquisto di accessori più o meno utili per il nostro mezzo. Dico la mia in base a una multitudine di esperienze vissute sulle spalle.
Ciononostante, come detto, da ritenere un buon acquisto.
Profilo Facebook - Mail:
angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!