zos71 ha scritto:Nessuno è pagato per stare qua lo faccio tutti per una passione COMUNE......(nel rispetto reciproco).... Per passare un paio d ore tranquilli e staccare dai problemi reali.....non è il nostro lavoro MA È LA NOSTRA PASSIONE.....passione che i piú esperti mettono a disposizione di tutti, in tutte le forme......
appunto. appunto. quindi non vedo nessuna forzatura o non contributo da parte mia......ma continui a rivolgerti solo a me e mi sarebbe cosa gradita a me personalmente se lo facessi a doppio senso, visto che non parlo con me stesso, e continua a non piacermi questo dirmi stai buono a dire qualcosa di diverso.
StevenB ha scritto:enzoenzo ha scritto:se poi quando qualcuno dice cose diverse da come le volete lo cancellate fate pure, io non sono pagato per stare qua. troppo a senso unico, questo non mi piace.
Tu hai detto la tua, io ho detto la mia, domani scrivo altre info tecniche, saranno gli utenti a giudicare, io non sono ingegnere ma ho la passione per la meccanica e quindi SMONTO E RIMONTO TUTTO con le mie mano con l'aiuto dei Padawan.
giusto. e sempre guarderò le tue info sono sempre precise, seriamente, ma questo vale per chiunque sappia fare le cose senza rompere in tutti i sensi. come sempre senza rancore.