StevenB ha scritto:ultimomambero ha scritto:Io lo manutenziono ogni 6000 km. Ovviamente, non essendo un gran meccanico, quando ci sono cose più complicate mi rivolgo a un amico meccanico molto bravo. Questo problema lui ha tentato di risolverlo, ma non capisce da che cosa possa derivare. Ha fatto dei test e non risultano anomalie. quindi, mi sa tanto che lo porto alla honda per il tagliando completo e mi faccio guardare 'sta cosa
Non devi portarlo alla Honda per il tagliandone ma lo porti SOLO per farti fare la diagnosi e la lettura della memoria errori, costo massimo un caffe'. Il tuo meccanico bravissimo ha fatto tutti i test con il palmare Honda ? non credo proprio altrimenti avresti la stampata con tutti i dati.
Ovviamente, non essendo autorizzato honda, il mio meccanico non ha potuto fare la diagnosi tramite palmare honda. Comunque seguo il tuo consiglio, magari dalla stampata si capisce quello che può essere e risolvo in modo facile, senza spendere un capitale in una officina della casa madre. Grazie!