Non so quali gomme scegliere! Aiuto! :)
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Re: Non so quali gomme scegliere! Aiuto! :)
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: bianco
Devo dire che è migliorato molto la differenza si sente eccome. 110 € entrambi e montati.
Per me vanno bene in ogni condizione.
Concludo con una mia considerazione su chi fa le prove sul bagnato...non siamo in pista ma su strada, quando piove ridurre la velocità punto.
quote="Shikafansub"]Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto!
Ho già visionato questo thread http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=83" onclick="window.open(this.href);return false;
e tutta quella scelta mi ha solo confuso le idee

Avrei bisogno di consigli su quali gomme montare e magari anche dove acquistarle!
Il Silvy lo uso prevalentemente nelle malmesse strade genovesi, talvolta capita che ci faccia qualche centinaio di km in autostrada.
In più ultimamente ho comprato le borse laterali per farci un viaggetto con la mia lei, quindi viaggerò a pieno carico!
Nel precedente scooter (Un burgman 125) mi misero delle Diablo e mi ero trovato abbastanza bene.
Grazie in anticipo per i vostri consigli! :D[/quote]
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: parma
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio scuro
.beh hai sbagliato gomma...per come guido io le hoop non vanno bene...sc1 ottime...ma come già detto nel Pos sc ...sabato prossimo parto per un lungo giro...allora potrò dare un giusto parere..
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: parma
- Colore: grigio scuro
.beh hai sbagliato gomma...per come guido io le hoop non vanno bene...sc1 ottime...ma come già detto nel Pos sc ...sabato prossimo parto per un lungo giro...allora potrò dare un giusto parere..
-
- UTENTE NORMALE
- Colore: Grigio
Harris ha scritto:Per quanto riguarda il dove acquistarle.... dimmi di che zona sei, che ti consiglio qualche nome...
Ciao Harris, sono di Bolzaneto.
Alla fine ho pensato alle Metzeler Feelfree Wintec anteriori e alle Diablo posteriori.
Un gommista della mia zona mi ha chiesto 175 tutto compreso.
-
- UTENTE SPECIALE
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
- Fili27
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Porto Viro
- Scooter: Crossrunner
- Colore: Rosso metallizato
Shikafansub ha scritto:Harris ha scritto:Per quanto riguarda il dove acquistarle.... dimmi di che zona sei, che ti consiglio qualche nome...
Alla fine ho pensato alle Metzeler Feelfree Wintec anteriori e alle Diablo posteriori.
Chi ha montato le Bridgestone sc1 ha speso mediamente 110€ ( io 107€ ) per quanto buone e per quanto bravo sia il gommista 175€ mi sembra un furto.
-
- UTENTE NORMALE
- Colore: Grigio
Fili27 ha scritto:Shikafansub ha scritto:Harris ha scritto:Per quanto riguarda il dove acquistarle.... dimmi di che zona sei, che ti consiglio qualche nome...
Chi ha montato le Bridgestone sc1 ha speso mediamente 110€ ( io 107€ ) per quanto buone e per quanto bravo sia il gommista 175€ mi sembra un furto.
Guarda io solo le gomme non le ho viste a meno di 125 entrambe! :\
Gli ho chiesto quanto mi prendeva per il solo montaggio ed equilibratura mi ha detto 30 euro...
Alla fine tantovale che faccia fare direttamente a lui!
- turrican74
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA
- Colore: nero
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
turrican74 ha scritto:........ Le metzeler sono meglio ma non le wintec le feelfree normali... Durano di più e sul bagnato sono lo stesso ottime... Io ci ho fatto 20000km euro 150
Hanno la stessa aderenza ? Conviene le feelfree normali al posto delle wintec ?
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!