Mi stà venendo voglia di cambiare il pupo......

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Mi stà venendo voglia di cambiare il pupo......

Messaggioda Sequoia » martedì 8 marzo 2011, 19:01

mi sembra che tu abbia descritto un caballero anni 70 non una motina moderna che non necessita di nulla ahah:
comunque tienici aggiornati sugli acquisti uno o l'latro l'importante è andare in giro con le due ruote! ciao:

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » martedì 8 marzo 2011, 19:07

il divertimento che ti da la moto non si discute,ma vuoi mettere la praticità di uno scooter? Anche questo non si discute :fifi:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Sequoia » martedì 8 marzo 2011, 19:22

moto e scooter sono due universi diversi.. uno è la jacuzzi l'altro è la vasca per farsi il bagno. sicuramente la vasca è più pratica.. però la jacuzzi è anche più divertente. ahah:

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » martedì 8 marzo 2011, 19:32

Sequoia ha scritto:moto e scooter sono due universi diversi.. uno è la jacuzzi l'altro è la vasca per farsi il bagno. sicuramente la vasca è più pratica.. però la jacuzzi è anche più divertente. ahah:

a leggerti mi sa che sei uno scooterista pentito :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Sequoia » martedì 8 marzo 2011, 20:25

no io sono nato motociclista e poi , con i nuovi scooter me li sono presi un po tutti.. . la moto è sempre e comunque nel garage, ma come di ci tu.. la praticita ed il confort dello scooter non hanno rivali.. per il resto la moto resta l'hobby, da farsi rigorosamente da solo godendosi la strada sulla moto,,senza meta.. vai e ti godi le due ruote. per tutto il resto maxi scooter , infili tutto sotto quando arrivi, non ti stanti sei protetto sei comodo ti porti la passeggera.. insomma.. se li tieni distinti va da dio.. fare il bagno nella jacuzzi è un vero schifo fidati! ahah:

andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio

Messaggioda andrea62 » mercoledì 9 marzo 2011, 15:38

no Angelo hai torto....dopo di te ci sono sempre io a chiudere la fila ahahahahah

cmq tu sai la mia esperienza più volte riportata sul forum....faccio le stesse cose e passo dove passavo prima con il silver...faccio mille e più curvette con gli amici e non mi sono mai sentito un peso per gli altri perchè non tocco con le ginocchia a terra....

certo che la propria indole influenza parecchio infatti ad orvinio mi tocca sempre pagare il caffè ma lo faccio con estremo piacere. Siccome penso tu abbia lo stesso stile di guida vedrai che non te ne pentirai...anzi.

infine quoto chi ha detto che se proprio voglio togliermi le smanie da curvarolo....meglio una moto, anche di qualche anno con costi ridottissimo di acquisto e soprattutto di ...sgrat sgratt sgrat...eventuale scivolata che un mezzo come il nostro ...

un abbraccio bravo:

ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Colore: GRIGIO

Messaggioda ROBY71 » mercoledì 9 marzo 2011, 16:28

Angelo perche': perche': perche':

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » mercoledì 9 marzo 2011, 16:33

Sequoia ha scritto:mi sembra che tu abbia descritto un caballero anni 70 non una motina moderna che non necessita di nulla ahah:
comunque tienici aggiornati sugli acquisti uno o l'latro l'importante è andare in giro con le due ruote! ciao:

ok: Se chiamiamo motina una kawa zxr 1100 ,una z1000j ed una cb750 four SS 1978 allora la risposta e' si..... ahah: ahah:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » giovedì 10 marzo 2011, 10:33

Shenar59 ha scritto:
dileller ha scritto:
Shenar59 ha scritto:..[..]..E visto che sei arrivato a pensarci, se trovi l'affare... prendilo ok:

..ah She' da/per come ne parli, pare, si dice, si mormora, che lo seguirai a ruota..

..ok ragazzi fatevi tutti il Burgman 650 Executive e divertitevi..

..a pro' per la Vs. gioia come parte di voi già saprà, c'è la nuova colorazione bianco latte -fattoria del sole-..

..aloha..

A Robè te stai a sbaglià te e tutti quelli che dicono e che mormorano ahah: .

La mia era solo una considerazione detta a Momo e nel suo caso la vedo una giusta evoluzione.

Alla fine la mia considerazione personale è che il B650 è un gran mezzo per il GT e io ne sono straconvinto. Più tecnologico, più stabile e più potente di tutti gli SW nelle varie versioni :).

Però il B650 è ancora meno adatto ad un certo tipo di guida (e qui torno al mio SW400) e visto che a me le curve non fanno schifo, mi tengo il mio ancora per molto tempo. Poi quando sarà, vedremo che offre il mercato e ci penserò ok: .

Anche io NON disdegno le curve.. Anzi.. Gli elefantini (metz) sul SW erano tutti belli consumati... Ti assicuro che l'agilità non è da meno ma la stabilità è di un altro pianeta..
Quindi, a maggior ragione se ti piacciono le curve, prendi il B e non avere dubbi!
Motore? Originale con originale (600) va sensibilmente di più il B.. Parliamo di 1 secondo in meno nello 0-100.
Confrontato con un silver con rulli alleggeriti e molle bianche con un B originale vanno esattamente uguali (sempre NON utilizzando il cambio in manuale)...
Se confrontiamo un silver superpistolato (il mio oscillava tra i 6 ed i 5,9 sec. nello 0-100 ma sembrava un frullino anche con un pelo di gas) il B fino a 120-130 manco lo vede... Poi comincia la rimonta!
Tenete presente che il mio L0 fa 6,9 nello 0-100 ma a 140 ha già ripreso i tempi del mio vecchio SW.

Se puoi fare uno sforzino in più (economico) l'L0 ha la trasmissione modificata.. In teoria non dovrebbe più avere problemi di affidabilità.. Anche se questi erano limitati ai vecchi modelli.. Dal K7 in su sono sporadici..

Ciauz

Ciauz

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Sequoia » giovedì 10 marzo 2011, 11:02

paolinont ha scritto:Tenete presente che il mio L0 fa 6,9 nello 0-100 ma a 140

ot , si ok la hornet ci mette la metà e la successiva curva la percorre mentre tu finisci fuori!!

che senso ha stiamo parlando di scooter.. :aureola:

Torna a “Generale”