comunque tienici aggiornati sugli acquisti uno o l'latro l'importante è andare in giro con le due ruote!

Sequoia ha scritto:moto e scooter sono due universi diversi.. uno è la jacuzzi l'altro è la vasca per farsi il bagno. sicuramente la vasca è più pratica.. però la jacuzzi è anche più divertente.
Sequoia ha scritto:mi sembra che tu abbia descritto un caballero anni 70 non una motina moderna che non necessita di nulla![]()
comunque tienici aggiornati sugli acquisti uno o l'latro l'importante è andare in giro con le due ruote!
Shenar59 ha scritto:dileller ha scritto:Shenar59 ha scritto:..[..]..E visto che sei arrivato a pensarci, se trovi l'affare... prendilo
..ah She' da/per come ne parli, pare, si dice, si mormora, che lo seguirai a ruota..
..ok ragazzi fatevi tutti il Burgman 650 Executive e divertitevi..
..a pro' per la Vs. gioia come parte di voi già saprà, c'è la nuova colorazione bianco latte -fattoria del sole-..
..aloha..
A Robè te stai a sbaglià te e tutti quelli che dicono e che mormorano.
La mia era solo una considerazione detta a Momo e nel suo caso la vedo una giusta evoluzione.
Alla fine la mia considerazione personale è che il B650 è un gran mezzo per il GT e io ne sono straconvinto. Più tecnologico, più stabile e più potente di tutti gli SW nelle varie versioni.
Però il B650 è ancora meno adatto ad un certo tipo di guida (e qui torno al mio SW400) e visto che a me le curve non fanno schifo, mi tengo il mio ancora per molto tempo. Poi quando sarà, vedremo che offre il mercato e ci penserò.
paolinont ha scritto:Tenete presente che il mio L0 fa 6,9 nello 0-100 ma a 140