Oggi ho montato le frecce della Simoni Racing... ecco a voi il mio modestissimo parere.

Partiamo innanzitutto con la foto delle suddette lampade...

come si può ben vedere danno uno splendido effetto "arcobaleno" che però, alla fine, porta sull'Azzurro/Blu. Quindi una volta montate, con l'aiuto della parabola, il colore è quello.
La luce sembra + gialla rispetto all'ambra che danno le luci Cromate della stessa Simoni o della concorrente Sumex ma comunque resta ben visibile.

Nel video all'indirizzo: http://4filehosting.com/file/42085/freccia-mov.html potete vedere la differenza fra le frecce originali e quelle in questione...
La prima, quella di sinistra, è l'originale Honda, la seconda, quella di destra, è invece la freccia Rainbow, che si può vedere anche "staccata" nel sottosella nella terza ripresa.

ATTENZIONE:
Aperta la scatola ho notato un piccolo problema logistico, cmq risolvibile.
Come si può vedere nella foto sopra, e nel semplice disegno da me realizzato qui sotto, le lampade hanno, alla base (sulla parte "metallica" per intenderci) due piccoli bozzetti (vi giuro c'ho pensato 2 ore ma nn mi viene un termine adatto da dargli) che sporgono.

Nell'immagine rappresentata, ho voluto ricreare la visione della lampada dal basso, praticamente prendendo in considerazione solo la parte metallica di cui parlavo pocanzi.
E' chiaro che fra di loro hanno un attacco leggermente diverso, infatti, se provate a smontare le vostre frecce, potete notare che le lampadine, per essere estratte, hanno bisogno di fare un piccolo scatto in senso antiorario per poi scorrere tranquillamente verso l'uscita attraverso il proprio binario, che ha le stese caratteristiche della freccia a destra:
Guardate la foto e le 2 "aperture" in basso...sono i 2 binari sui quali scorre tranquillamente la lampadina ORIGINALE.

A questo problema si può ovviare tranquillamente facendo un po' + di pressione all'interno dell'attacco, in modo da far coincidere un "bozzetto" con un binario e l'altro si andrà a posizionare tranquillamente all'interno senza pericolo di perdita.
Dalla foto nn si vede, ma la lampada è stabile e non si schioda, anche xkè per levarla bisogna tirare parecchio.

L'effetto finale è poco visibile x via della luce solare...ma vi posto ugualmente un paio di foto:

Ciao