Ecco le prime immagini dello scudo frontale dell'SW-T400
Dopo il thred sulla trasmissione, vediamo lo scudo anteriore.

L'SW-T400 non ha piu' il boomerang dato che il faro si e' sdoppiato, ma abbiamo una YPSILON

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I tecnici Honda hanno veramente fatto un bel lavoro per semplificare sia lo smontaggio che la garanzia che non si rompe nulla.

Sul SW il boomerang e' fissato con 4 viti e due becchi che e' facilissimo rompere, mentre sull'SW-T400 hanno semplificato usando solo due viti e, qui altra novita', i ganci o meglio di CLIP in TEFLON

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per smontarlo basta togliere le due viti dentro le prese d'aria

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con la mano dx prenderlo al centro della Y nella presa d'aria e tirare in senso orizzontale,

ricordatevi che nella parte bassa della Y e' presente una U che si infila nello scudo anteriore

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Ora vi faccio vedere cosa c'e' sotto alla Y e quali viti tengono il tutto.

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Per smontare il parabrezza si rimuovono le viti ROSSE. Anche qui una novita', il parabrezza ora e' fissato al telaietto e non piu' sullo scudo, ora e' bello rigido e ci potete installare senza problemi anche parabrezza piu' grandi.

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rimosso il parabrezza si rimuove la copertura del quadro strumenti togliendo le viti 4 viti BLU, poi si passa alle 3 viti gialle + le due viti laterali sopra le frecce

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poi teoricamente lo scudo viene via. Saro' piu' preciso quando lo smontero' praticamente.

Ricordatevi della vite gialla centrale posta in profondita al centro dello scudo

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Qui sotto la piccola griglia di DX dove si vede il tappo radiatore.

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mentre qui sotto si vede il clacson che puo' essere sostituito con una tromba ma va prima verificato se c'e' spazio dato che e' molto vicino al cristo quando si gira il manubrio tutto a SX.

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Ecco i due lati negativi che ho riscontrato fino ad oggi.

Il pulsante di avviamento NON spegne piu' il faro. Ho smontato il devio luci DX e il pulsante e' un semplice pulsante ad una via. In questo modo all'avviamento la batteria viene stressata un po' di piu', secondo me il rele' per l'accenzione manuale e' d'obbligo sull'SWT.

Il secondo lato negativo che mi ha lasciato senza parole e' che per le lampade delle frecce anteriori la honda ha utilizzato quelle TUTTO VETRO AMBRA e quindi non si possono montare le lampade cromate all'anteriore uguali a quelle posteriori, mentre per quelle posteriori si puo' fare perche' sono le stesse del SW overo con attacco a baionetta.

Una cosa che mi ha sorpreso e' la qualita' delle plastiche, si sente che e' fatto meglio, supporti delle clip piu' robusti. Un bel lavoro.