Come sostituire il clacson con una tromba della FIAMM.

Oggi ho montato la tromba sul mio SW400, ho preso ovviamente la FIAMM tono LOW

Per fare tutto il lavoro si inizia cosi':
1) smontare il boomerang (4 viti)
2) smontare il parabrezza facendo molta attenzione che ai 6 gommini (6 viti)
3) smontare la copertura superiore della palpebra (2 viti + 2 chiodini)
4) smontare copertura radiatore ( 6 viti + 4 chiodini)
5) scollegare il connettore del gruppo ottico ( il connettore si trova dietro alla presa d'aria del boomerang e' di colere marrone)
6) smontare lo scudo anteriore (6 viti grosse + 8 viti piccole

7) staccare i 2 fili del clacson e prolungarli usando un metro di filo e accoppiandoli con i fast maschi e relativi coprifast

8) piegare a L la staffa che trovate nella scatola della tromba e imbullonarla nel foro gia' predisposto sul telaietto di fianco al ripartitore di frenata.

9) collegare i fili prolungati con dei fast femmina e relativi coprifast
10) montare la tromba come nell'immagine

11) coolaudare e rimontare tutta la carrozzeria
Una precisazione, il clacson originale l'ho rimontato al suo posto una volta staccato i 2 fili.
Altra cosa, se comprate una tromba diversa dalla FIAMM, ricordatevi che deve essere a 2 attacchi entrambi isolati.
La tromba della FIAMM a 2 contatti non ha polarita'.
Ora si che mi sentono !!!
Ciao