Questo sito ed il materiale in esso contenuto costituiscono opere dell'ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.
Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a “Silver Wing Community Italia”, costituita quale libera associazione telematica di persone, nella persona del suo amministratore inteso quale titolare della concessione rilasciata dalla Registration autority competente.
Nessun elemento caratterizzante questo sito può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l'autorizzazione scritta di dell’ Amministratore di “Silver Wing Community Italia”, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale.
Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi autori e dei loro aventi causa. Ciò vale per gli articoli, le immagini e gli elaborati tecnici pubblicati nell’area denominata “BLOG”, tanto quanto nei messaggi redatti e pubblicati a cura degli Utenti iscritti sotto la propria responsabilità, nell’area denominata “FORUM” domiciliata all’indirizzo “http://silverwing.forumfree.net” e relative sottopagine o derivate. Di tali opere è vietata ogni riproduzione, comunicazione al pubblico, distribuzione e traduzione (tale elenco ha peraltro solo carattere esemplificativo, dovendosi in ogni caso fare riferimento a tutte le norme che regolano la materia) senza l'autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. Sono peraltro consentite la riproduzione ad uso esclusivamente personale nonchè il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti dell'opera e la loro comunicazione al pubblico se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purchè non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera o copia palese per fini anche non economici ma di sola immagine o prestigio, fermo restando, in ogni caso, l'obbligo di citarne l'autore e la fonte.
“Silver Wing Community Italia” declina ogni responsabilità per le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale eventualmente poste in essere dai propri Utenti.
Tutti i marchi e altri segni distintivi presenti nel sito sono di proprietà di “Silver Wing Community Italia” o dei rispettivi titolari. Ogni uso degli stessi contrario a correttezza è pertanto proibito. è fatto in particolare divieto di utilizzare, senza il preventivo consenso dei titolari dei diritti, meta-tags e/o altri hidden text, formati da marchi o da altri segni distintivi di proprietà di “Silver Wing Community Italia” o di altri soggetti.
“Silver Wing Community Italia” non intende violare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare “Silver Wing Community Italia” per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni concordate della questione.